E' on-line il portale corporate di consorzi agrari d’Italia

  • 14 April 2021

E’ online (https://www.consorziagrariditalia.it/) il portale corporate di CAI, Consorzi Agrari d'Italia, l'hub strategico nazionale ideato per garantire alle aziende agricole assistenza completa in ogni fase, risparmi sui costi di gestione, prodotti e servizi per pianificare un futuro importante e per valorizzare le produzioni simbolo del Made in Italy.
Il sito, che presenta il progetto CAI, è ricco di dati e informazioni sulle attività del primo soggetto nazionale integrato nella filiera agroindustriale ed è consultabile su tutti i tipi di dispositivi.
Il focus è dedicato ai prodotti e servizi offerti da CAI e riporta inoltre i contatti a cui rivolgersi per ricevere assistenza rapida e adeguata.  Nell'ottica di una massima vicinanza all'utente, nella sezione 'sedi e agenzie' e' possibile scoprire, in base alla propria localizzazione, i contatti dell'agenzia CAI più vicina: in Italia ad oggi se ne contano più di 180, dall'Emilia-Romagna alla Puglia.
Il sito verrà presto arricchito con nuove sezioni dedicate ai soci e agli agricoltori, saranno inseriti focus specifici dedicati alle notizie, alle comunicazioni e alle best practice.

Da: Notiziario Agrapress, 8/4/2021