AgroInnovation Award: iscrizioni aperte fino al 31 dicembre 2017

  • 08 November 2017
Ha preso il via quest’anno la prima edizione del Premio Tesi di Laurea AgroInnovation Award che, bandito da Image Line, azienda Hi-Tech italiana specializzata nelle soluzioni digitali per l’agricoltura, in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili, intende premiare gli studenti che nel corso del 2017 si sono distinti con una tesi di laurea particolarmente innovativa.

Il bando, al quale è possibile candidarsi fino al 31 dicembre, prevede l’assegnazione di 6 premi, del valore di 1500 euro ciascuno, da assegnare alle tesi di laurea triennale, laurea magistrale o a ciclo unico in materia di Meccanica Agraria, Innovazione Varietale, Nutrizione delle Piante, Difesa Integrata, Agrometeorologia, Informatica in Agricoltura.

Il premio è inserito all’interno di AgroInnovation EDU, il progetto di digitalizzazione degli istituti e università ad indirizzo agrario pensato da Image Line per approfondire la conoscenza dei più moderni strumenti digitali applicati al settore agricolo.
Oltre al premio in denaro, agli studenti selezionati dall’Accademia dei Georgofili verrà data la possibilità di pubblicare la propria tesi sulla testata online AgroNotizie.

Tutte le informazioni utili per candidarsi sono disponibili all’interno del sito
www.AgroInnovationEdu.it/Award