10° edizione del Master interateneo in Diritto Alimentare: prorogate le iscrizioni

  • 29 November 2023

E’ stato pubblicato il bando per l’iscrizione alla 10° edizione del Master interateneo in Diritto Alimentare - MIDAL, promosso congiuntamente dalle Università Roma 3, della Tuscia, Campus Bio-medico, e Federico II, con la collaborazione dell’AIDA.

Le iscrizioni sono state prorogate fino al 30 dicembre 2023 e le lezioni avranno inizio nel mese di gennaio del prossimo anno. Il Master, della durata di un anno (26 gennaio 2024 - 25 gennaio 2025), intende fornire agli allievi conoscenze giuridiche specialistiche, sia sistematiche che operative, nell’area del diritto alimentare attraverso un approccio multidisciplinare, in un’ottica di interazione con i profili scientifici e di mercato della produzione agro-alimentare. Il percorso di formazione si conclude con uno stage curriculare in aziende pubbliche o private per verificare le nozioni apprese in aula e per affinare e contestualizzare le metodologie utili per la professione, e con la redazione e discussione di una tesi.

Ulteriori informazioni sul master sono disponibili sul sito www.masterdirittoalimentare.eu

Come indicato nel regolamento didattico pubblicato sul sito del master, sono previste riduzioni nella quota di iscrizione per i neolaureati.

Scarica il il dépliant: brochure MASTER .pdf