News dal progetto COBRAF

  • 13 January 2021

Il progetto COBRAF (https://www.cobraf.it/) di cui l’Accademia dei Georgofili è responsabile in qualità di soggetto capofila è stato pubblicato sul portale Innovarurale (https://www.innovarurale.it), gestito dalla Rete Rurale Nazionale che fa capo al Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali.
I dati progettuali, nonché i dati identificativi di tutti i partner (in particolare, ragione sociale, indirizzo, telefono ed email), quando non forniti direttamente dai soggetti interessati mediante compilazione e invio di modelli di raccolta dati, sono stati trasmessi dalle autorità che hanno erogato contributi pubblici o sono stati reperiti da siti istituzionali ove sono liberamente accessibili. Si precisa che le informazioni di progetto sono trattate esclusivamente per finalità istituzionali o comunque connesse all’esercizio dei compiti di interesse pubblico, incluse le finalità di ricerca scientifica e analisi per scopi scientifici.
Inoltre è aperto un bando per ricercatore a tempo determinato finanziato in parte con il progetto COBRAF che prevede un contratto da ricercatore a tempo pieno per un anno, eventualmente prorogabile, su LCA, dinamica del carbonio nei suoli e dataset pedologici.  La scadenza è il 17 gennaio 2021 ed è richiesto dottorato di ricerca o 3 anni di esperienza dimostrabile in uno o più di questi settori.
(https://www.cobraf.it/crea-aa-bando-selezione-pubblica-e-assunzione-di-ricercatore-iii-livello-a-tempo-determinato-presso-la-sede-di-firenze/)