Innovazione nella ingegneria delle produzioni olivicole

L’olivicoltura italiana sta affrontando la sfida della trasformazione imprenditoriale delle molteplici e differenziate aziende che costituiscono un patrimonio colturale e paesaggistico oltreché produttivo.
Il cambiamento di mentalità e quindi di strutturazione e gestione degli oliveti è oggi teso alla modernizzazione dei processi produttivi distinguendosi dagli schemi di produzione di olio internazionale (commodities) e mantenendo la linea della qualità e tipicità del prodotto.
Il seminario intende fare il punto sui nuovi obiettivi tecnologici e di digitalizzazione oggi indispensabili per una gestione aggiornata delle produzioni olivicole.

L'evento è valido come riconoscimento dei CFP - Crediti Formativi Professionali per gli iscritti all’Albo del Collegio CNPAPAL. Ai Periti Agrari e Periti Agrari Laureati che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti 3 CFP

La partecipazione potrà avvenire solo dietro compilazione entro le ore 18.00 di lunedì 17 aprile 2023 del seguente form (disponibile anche su www.georgofili.it): https://forms.gle/Affj4iA71t6MXuqt5

PROGRAMMA: 19 aprile 2023 - CNPAPAL.pdf