Premio Internazionale Soldera Case Basse per giovani ricercatori

ll Premio, istituito nel 2010 da Gianfranco e Graziella Soldera con il Professor Mario Fregoni, è finalizzato a sostenere i giovani ricercatori di tutto il mondo che dedichino i propri studi al settore vitivinicolo in senso lato.
Da sempre, Soldera Case Basse sostiene la ricerca seguendo il proprio distintivo orientamento di valorizzazione della Natura, con la convinzione che nuovi e progressivi traguardi verso l’eccellenza non si possano raggiungere senza lo studio.
Nel 2019, il premio ha celebrato la sua decima edizione, ricevendo complessivamente i risultati di 83 ricerche condotte da 74 giovani candidati afferenti a 22 istituzioni scientifiche e assegnando il primo premio a 15 ricercatori.
A partire dall'edizione 2021, il Premio vede la collaborazione di Soldera Case Basse con la presitigiosa Accademia dei Georgofili.

Scarica qui il programma Cermonia Consegna Premio Soldera - 10 novembre 2022.pdf

La partecipazione potrà avvenire solo dietro compilazione entro le ore 18.00 di martedì 8 novembre 2022 del seguente form (disponibile anche su www.georgofili.it): https://forms.gle/GyUBECJkdBfGP7oZ9
I partecipanti riceveranno le credenziali di accesso alla piattaforma web
Le iscrizioni per la partecipazione in presenza saranno accolte compatibilmente con la capienza della sala