L'innovazione come motore della competitività e della sostenibilità - Presentazione dei risultati di un'indagine campionaria e uno sguardo al futuro

Il webinar nasce con l'intento di porre l'accento sulla portata dell'innovazione e sulla sua diffusione in un settore sempre più strategico come l'agricoltura.
Il cuore dell'evento è la presentazione dei risultati di un'indagine quali-quantitativa che vede come protagoniste aziende di tre settori- ortofrutta fresca, zootecnia e prodotti destinati alla trasformazione con l'obiettivo di comprenderne l'approccio all'innovazione. La ricerca ha consentito, inoltre, ad approfondire gli ambiti di applicazione nelle singole filiere e di cogliere i possibili ostacoli alla diffusione delle innovazioni e all'accesso agli strumenti di agevolazione.
Il webinar vuole essere un momento di condivisione non solo dei risultati del report ma soprattutto dei racconti di chi l'innovazione la vive ogni giorno.

Link per partecipare: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSexKtHnyd8E5CVWuocMMiadzpj5CJo7wznd6-3sm8lR4OoPNQ/viewform

Locandina Locandina 1 dicembre.pdf